Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La madre: “Lo convincerò”

Cristiano Ronaldo è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro. Tra l’ultimo anno di contratto alla Juventus e un possibile addio: l’annuncio della madre 

Calciomercato Juventus, Ronaldo allo Sporting: l'annuncio
Cristiano Ronaldo, Juventus ©Getty images

La Juventus è tornata alla vittoria ieri sera sul campo del Sassuolo. Successo convincente per 3-1 a domicilio con un Cristiano Ronaldo ripresentatosi in grande forma dopo la prestazione opaca contro il Milan. CR7 è tornato nuovamente al gol confermando la sua leadership nella classifica marcatori di Serie A, e contribuendo significativamente alla vittoria della squadra di Pirlo. Sul fronte futuro ci sono però ancora tanti punti interrogativi sul destino del fenomeno portoghese, diviso tra l’ultimo anno di contratto con i bianconeri e un possibile addio all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon resta in Serie A: che tentazione Mou!

LEGGI ANCHE >>> Cessione Sensi, clamoroso sostituto: arriva con uno scambio

Calciomercato Juventus, addio a Ronaldo: sogno Sporting. L’annuncio della madre

Tra le ipotesi più suggestive per il futuro di Ronaldo c’è anche un ritorno allo Sporting CP, neo campione di Portogallo e vecchia squadra dello stesso cinque volte Pallone d’oro prima dell’approdo al Manchester United. Anche la mamma del calciatore, Dolores Aveiro, ha festeggiato la vittoria del titolo portoghese conquistato dai biancoverdi, e ripresa dalle telecamere di ‘TVI24’ ha persino affermato: “Sono felice per il titolo dello Sporting – ha dichiarato dal balcone di casa – e adesso vado a parlare con lui. Il prossimo anno giocherà all’Alvalade, lo convincerò a tornare”.

Ronaldo ha vestito la maglia dello Sporting tra il 1997 e il 2003 ed ora negli ambienti biancoverdi sognano il ritorno del figliol prodigo proprio a margine del grande rientro in Champions League della compagine di Lisbona, tornata sul tetto del Portogallo. Dai media lusitani emerge infatti la possibilità di vederlo in biancoverde al termine del contratto con la Juventus, mentre la madre alimenta i sogni dei tifosi che vorrebbero subito CR7 allo Sporting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)