Calciomercato Juventus, niente Allegri: contatti con il Real per il toscano

Massimiliano Allegri si allontana dai radar della Juventus. Per il tecnico toscano si profila un futuro al Real Madrid. Le parti sono in contatto da diverso tempo.

Calciomercato Juventus, niente Allegri: contatti con il Real per il toscano
Massimiliano Allegri © Getty Images

Massimiliano Allegri è sempre più lontano dalla Juventus. Il tecnico toscano, che ha lasciato la panchina bianconera due stagioni fa, non prenderà il posto di Andrea Pirlo in vista della prossima stagione. Andrea Agnelli deve quindi rivedere i suoi piani. Il presidente della Juventus ha deciso di esonerare Pirlo al termine della stagione indipendentemente dalla qualificazione in Champions o meno della squadra bianconera. A influenzare la decisione di Agnelli è di certo il rendimento altalenante che i bianconeri hanno fatto registrare nel corso della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——–>>> Calciomercato Juventus, CR7 ai saluti, l’annuncio il 24 Maggio

Oltre all’eliminazione con il Porto agli ottavi di Champions, a pesare nei confronti di Andrea Pirlo ci sono i tanti punti persi in campionato. Punti che sono costati lo Scudetto e che, contestualmente, potrebbero non consentire alla Juventus di qualificarsi alla massima competizione continentale per la prima volta dopo 9 anni. A 90 minuti dal termine tutto, però, è ancora aperto. Pirlo, prima di salutare, vorrebbe regalare ai tifosi bianconeri la Coppa Italia e il pass per la Champions. A fine stagione, poi, comincerà il nuovo corso bianconero che, però, non vedrà tra i suoi protagonisti Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus, vicino un centrocampista di una rivale di Serie A

Calciomercato Juventus, niente Allegri: contatti con il Real per il toscano

Massimiliano Allegri nella prossima stagione vivrà un’avventura all’estero. Secondo quanto raccolto dal portale spagnolo “fichajes.com“, Allegri prederà il posto di Zidane sulla panchina del Real Madrid. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Le parti stanno avendo diversi contatti da Marzo, prima ancora che Zinedine Zidane comunicasse la sua decisione di lasciare il Real Madrid.

Impostazioni privacy