Calciomercato Juventus, le news: parla l’agente di Asamoah. Una delle questioni di calciomercato relative alla Juventus in vista della prossima stagione è quella relativa al futuro di Asamoah. Il terzino è in scadenza di contratto con i bianconeri e piace molto all’Inter. L’ottima stagione vissuta dall’ex Udinese però sta portando i campioni d’Italia in carica a valutare un possibile rinnovo dell’accordo per il giocatore. In scadenza di contratto nel giugno di quest’anno, il ghanese rappresenta una buona occasione a parametro zero. Oltre ai nerazzurri c’è anche l’interesse da parte del Napoli.
L’agente del calciatore, intervistato da Radio Rai, ha fatto il punto della situazione: “Deciderà il suo futuro dopo la sosta. Al momento ha il 50% delle possibilità di restare alla Juventus ha – ha detto Federico Pastorello – in molti cercano un esterno. Ha offerte dall’Italia ma anche dall’estero, come Germania e Francia”. Il laterale potrebbe arrivare a costo zero con l’Inter che ha già presentato la sua offerta. Per il terzino sarebbe infatti pronto un contratto triennale da circa 2,5 milioni di euro. Il club meneghino è però al lavoro anche su altri fronti per quanto riguarda i giocatori in scadenza con De Vrij vicino ai nerazzurri.
I bianconeri nel frattempo sanno di poter contare sull’arrivo di Spinazzola. L’esterno sinistro dell’Atalanta infatti è in prestito ai bergamaschi e a luglio sarà un calciatore dei bianconeri. Nell’idea dei campioni d’Italia dovrebbe prendere proprio il posto dell’ex Udinese anche se non è da escludere la cessione di Alex Sandro. L’esterno brasiliano infatti piace a diversi club esteri con il PSG ed il Chelsea pronti a fare un’offerta per l’ex Porto. Il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, una cifra che permetterebbe di fare cassa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…