Calciomercato Juventus news 14 giugno, le ultime sulle trattative dei bianconeri: Zaniolo, Cuadrado, Perin
La Juventus è pronta a far decollare il suo calciomercato. Situazione ancora interlocutoria per i bianconeri, che devono ancora ufficializzare il nuovo tecnico. Tutti gli indizi, ormai, portano comunque a Maurizio Sarri, per il quale oggi potrebbe essere la giornata decisiva affinché si liberi dal Chelsea. In via di definizione l’accordo tra la Juve e i ‘Blues’ per la risoluzione del contratto di questi ultimi con l’allenatore toscano. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, SARRI IN ARRIVO: I DETTAGLI
Juventus che dunque potrà dedicarsi principalmente alla compravendita di giocatori per rinforzarsi in vista della prossima stagione. La chiave di volta sembra poter essere Gonzalo Higuain, che i bianconeri possono utilizzare come moneta di scambio per arrivare a Manolas, oppure a Nicolò Zaniolo, sempre nel mirino. Per il talento della Roma, l’argentino potrebbe inoltre non essere l’unica moneta di scambio. Anche perché il suo agente ha smentito un addio ai bianconeri. >>> MERCATO JUVENTUS, NICOLAS HIGUAIN: “SOLO CON I BIANCONERI”
Con i giallorossi, discorsi in atto, eventualmente, anche per quanto concerne Cuadrado e Perin. Il primo rappresenterebbe una valida alternativa nel 4-2-3-1 di Fonseca. Il secondo sarebbe un buon portiere con cui rimpiazzare Olsen, e lo stesso Perin avrebbe voglia di giocare dopo l’annata alle spalle di Szczesny.
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…