Calciomercato Juventus news 14 giugno: Zaniolo, Cuadrado, Perin

Calciomercato Juventus news 14 giugno
Zaniolo © Getty Images 

Calciomercato Juventus news 14 giugno, le ultime sulle trattative dei bianconeri: Zaniolo, Cuadrado, Perin

La Juventus è pronta a far decollare il suo calciomercato. Situazione ancora interlocutoria per i bianconeri, che devono ancora ufficializzare il nuovo tecnico. Tutti gli indizi, ormai, portano comunque a Maurizio Sarri, per il quale oggi potrebbe essere la giornata decisiva affinché si liberi dal Chelsea. In via di definizione l’accordo tra la Juve e i ‘Blues’ per la risoluzione del contratto di questi ultimi con l’allenatore toscano. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, SARRI IN ARRIVO: I DETTAGLI

Juventus che dunque potrà dedicarsi principalmente alla compravendita di giocatori per rinforzarsi in vista della prossima stagione. La chiave di volta sembra poter essere Gonzalo Higuain, che i bianconeri possono utilizzare come moneta di scambio per arrivare a Manolas, oppure a Nicolò Zaniolo, sempre nel mirino. Per il talento della Roma, l’argentino potrebbe inoltre non essere l’unica moneta di scambio. Anche perché il suo agente ha smentito un addio ai bianconeri. >>> MERCATO JUVENTUS, NICOLAS HIGUAIN: “SOLO CON I BIANCONERI”

Con i giallorossi, discorsi in atto, eventualmente, anche per quanto concerne Cuadrado e Perin. Il primo rappresenterebbe una valida alternativa nel 4-2-3-1 di Fonseca. Il secondo sarebbe un buon portiere con cui rimpiazzare Olsen, e lo stesso Perin avrebbe voglia di giocare dopo l’annata alle spalle di Szczesny.

Impostazioni privacy