La Juventus è in cerca di un nuovo attaccante da regalare a Sarri. Milik può essere il profilo giusto. Possibile scambio con un bianconero
Primo sorriso per la Juventus dalla ripartenza della stagione. I bianconeri infatti hanno cancellato la brutta finale di Coppa Italia vincendo a Bologna ed approfittando del doppio passo falso di Inter e Lazio nella corsa scudetto. Così facendo la truppa di Sarri ha guadagnato altri tre punti sui biancocelesti secondi distanziati di 4 lunghezze. Con maggiore sicurezza ora la dirigenza bianconera potrà tornare a lavorare in sede di mercato in vista del prossimo anno. In questo momento gli occhi sono tutti puntati sulla situazione Arthur-Pjanic, ma Paratici e soci pensano anche al dopo-Higuain. Tra i preferiti di Sarri c’è il napoletano Arek Milik, che sembra ormai al tramonto della sua avventura partenopea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incredibile: altra panchina italiana per Sarri!
Calciomercato Juventus, idea di scambio per Milik: la situazione
Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ la Juventus avrà molto da lavorare anche sui molti calciatori che rientreranno dai prestiti e che di fatto rappresentano un altro patrimonio sportivo ed economico. Tra questi c’è il difensore argentino Christian Romero che secondo il quotidiano piemontese potrebbe rientrare proprio nell’operazione legata a Milik.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa: vicino il gioiellino francese
Il centrale attualmente al Genoa potrebbe così ammorbidire le richieste di De Laurentiis vista anche la possibile necessità del Napoli di andare ad inserire un nuovo tassello in difesa qualora dovesse partire Koulibaly. Archiviata questa situazione la dirigenza della Juve dovrà poi sistemare tutti gli altri: da Perin a Pjaca passando per il mancino Luca Pellegrini.