Calciomercato Juventus, insidie dall’Inghilterra per l’obiettivo dei bianconeri

Calciomercato Juventus, un top club di Premier League è pronto a dare fastidio alla società di Andrea Agnelli per quanto riguarda l’obiettivo dei bianconeri. Non è una trattativa semplice ma non del tutto impossibile

Calciomercato Juventus Pjanic Ramsey resta
Massimiliano Allegri © Getty Images

Meno di una settimana e la Juventus inizierà a fare sul serio: tra pochi giorni, infatti, inizierà il campionato di Serie A 2021-22. Dopo nove anni consecutivi fatti di successi e vittorie, i bianconeri hanno consegnato lo scettro all’Inter che si è laureata (la passata stagione) campione d’Italia undici anni dopo l’ultima volta. Nel frattempo un occhio è sempre concentrato sul mercato.

In attesa di capire quale sarà il futuro sia di Cristiano Ronaldo (non si è ancora capito se rimarrà ancora per l’ultimo anno oppure è in procinto di fare le valigie e trasferirsi al Paris Saint Germain) e di Paulo Dybala (si continua a discutere per quanto riguarda il suo rinnovo), gli occhi sono puntati su un difensore che potrebbe fare molto comodo ad Allegri. Attenzione però: non ci sarebbe solamente la Juventus su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che arrivo dalla Premier: tifosi impazziti

Calciomercato Juventus, il Tottenham tenta lo sgarbo per Milenkovic

Nikola Milenkovic © Getty Images

C’è anche il Tottenham su Nikola Milenkovic. L’ex direttore sportivo della ‘Vecchia Signora’, Fabio Paratici, non è ancora sazio: dopo aver acquistato le prestazioni di Cristian Romero dall’Atalanta, vuole anche quelle del classe ’97 viola.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Ronaldo rottura con Allegri: scappa subito negli spogliatoi

Come già riportato prima non sarà affatto facile visto che anche la Juventus vuole il serbo per affiancarlo a De Ligt per questa stagione (visto che Chiellini non può dare garanzie per i suoi problemi fisici).

https://www.youtube.com/watch?v=lz73USlRlI0

Impostazioni privacy