Attacco in fermento in casa Juventus dove si lavora sulla prossima stagione in particolare per il ruolo di prima punta. Asse con Mendes per Raul Jimenez
La Juventus continua a lavorare su diversi fronti in vista della prossima annata. I bianconeri infatti dovranno metter mano al mercato per andare a colmare le lacune della rosa di quest’anno. Tra i reparti maggiormente in fermento c’è indubbiamente l’attacco dove Gonzalo Higuain partirà al termine dell’attuale annata per far spazio ad un nuovo centravanti che possa integrarsi al meglio con Cristiano Ronaldo. tante le ipotesi dell’ultimo periodo: dalla soluzione Milik all’usato sicuro Dzeko, fino all’atalantino Duvan Zapata. In corsa però c’è anche Raul Jimenez, attaccante messicano del Wolverhampton.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cessioni e acquisti di spessore: attacco rivoluzionato
La Juventus ha dunque piazzato gli occhi su Jimenez che ha piazzato 26 gol in questa stagione tra coppe e campionato. Un ottimo bottino per il centravanti messicano per il quale secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ Paratici avrebbe deciso di accelerare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in Premier League l’erede di Cristiano Ronaldo
Primo tentativo già andato a vuoto per la Juve con il Wolves, che ha scartato l’inserimento nell’affare di Ramsey e Rugani. L’assist giusto potrebbe arrivare però dal potente procuratore Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo e consulente sul mercato proprio del club britannico. Proprio grazie al lusitano la Juve potrebbe avere un canale privilegiato per arrivare a Jimenez.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…