Calciomercato Juventus, coppia con Ronaldo: assist da Mendes

Attacco in fermento in casa Juventus dove si lavora sulla prossima stagione in particolare per il ruolo di prima punta. Asse con Mendes per Raul Jimenez

Raul Jimenez
Ronaldo (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare su diversi fronti in vista della prossima annata. I bianconeri infatti dovranno metter mano al mercato per andare a colmare le lacune della rosa di quest’anno. Tra i reparti maggiormente in fermento c’è indubbiamente l’attacco dove Gonzalo Higuain partirà al termine dell’attuale annata per far spazio ad un nuovo centravanti che possa integrarsi al meglio con Cristiano Ronaldo. tante le ipotesi dell’ultimo periodo: dalla soluzione Milik all’usato sicuro Dzeko, fino all’atalantino Duvan Zapata. In corsa però c’è anche Raul Jimenez, attaccante messicano del Wolverhampton.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cessioni e acquisti di spessore: attacco rivoluzionato

Calciomercato Juventus, asse con Mendes per il partner di Ronaldo: nel mirino Raul Jimenez

La Juventus ha dunque piazzato gli occhi su Jimenez che ha piazzato 26 gol in questa stagione tra coppe e campionato. Un ottimo bottino per il centravanti messicano per il quale secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ Paratici avrebbe deciso di accelerare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in Premier League l’erede di Cristiano Ronaldo

Primo tentativo già andato a vuoto per la Juve con il  Wolves, che ha scartato l’inserimento nell’affare di Ramsey e Rugani. L’assist giusto potrebbe arrivare però dal potente procuratore Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo e consulente sul mercato proprio del club britannico. Proprio grazie al lusitano la Juve potrebbe avere un canale privilegiato per arrivare a Jimenez.

Impostazioni privacy