Calciomercato Juventus, maxi offerta | Pronti 50 milioni

Calciomercato Juventus, maxi offerta | Pronti 50 milioni. I bianconeri chiamati a resistere.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, maxi offerta | Pronti 50 milioni

TORINO – Il mercato della Juventus sembra ormai in via di definizione (l’ultimo colpo potrebbe essere Scamacca n.d.r.), ma le offerte per i giocatori non mancano. L’ultimo ad essere finito nel mirino del Liverpool è Merih Demiral. L’ex Sassuolo sta trovando poco spazio e, per questo, non si può escludere una cessione nel giro di poco tempo. Difficilmente, però, i bianconeri daranno il via libera all’affare in questa sessione invernale, ma la trattativa potrebbe aprirsi per l’estate.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, retroscena Llorente

Il Liverpool su Demiral

50 milioni di euro. E’ questa l’offerta, secondo quanto scritto su Twitter da Indykaila, presentata dal Liverpool per assicurarsi il centrale. Una proposta sicuramente importante se si pensa alla crisi economica. Al momento, la Juventus non sembra essere intenzionata a dare il via libera anche per la mancanza di tempo per trovare il sostituto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, trovato il sostituto di Chiellini: servono 50 milioni

Ci attendiamo una possibile trattativa nei prossimi mesi. Il giocatore potrebbe spingere per la cessione per trovare maggiore spazio. I ragionamenti sono in corso e molto dipenderà anche dalle decisioni di Chiellini e dal modulo che deciderà di utilizzare Andrea Pirlo la prossima stagione. Ragionamenti in corso e nei prossimi mesi ci potrebbero essere importanti novità.

https://www.youtube.com/watch?v=GOWeJ8sLtuE

Impostazioni privacy