Calciomercato Juventus, Mandzukic dice no al Qatar

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Mario Mandzukic non ne vuole proprio sapere di lasciare la Juventus, almeno per il momento. Dopo aver rinnovato il proprio contratto lo scorso marzo il gigante croato è stato messo sul mercato dopo l’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera. Il numero 17 non è il tipico giocatore adatto alle idee del nuovo tecnico, tanto da aver giocato veramente poco nel precampionato e zero minuti nelle prime due di Serie A. Cercato in estate da Bayern Monaco, Manchester United e PSG, l’ex Atletico Madrid non ha trovato una nuova sistemazione, decidendo di puntare i piedi pur di non lasciare la Juventus.

Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

Con la nuova esplosione di Higuain il croato scende ancora nelle gerarchie di Sarri e, assieme a Dybala, pare essere il primo indiziato per trasferirsi a gennaio. La Juventus spera di poter liberare prima il croato, alleggerendo la rosa e anche il monte stipendi. L’ultimo rifiuto dell’attaccante croato è arrivato nelle scorse ore: dal Qatar, dove il mercato chiude il 30 settembre, hanno cercato Mandzukic ma Marione ha risposto nuovamente picche.

L’Al-Gharafa Sports Club, come raccontano i media croati, era la squadra più interessata, ma il centravanti non sembra convincibile. Mandzukic vuole decidere con più calma il proprio futuro.

FIORENTINA-JUVENTUS, DOVE VEDERE IL MATCH

Impostazioni privacy