La Juventus osserva attentamente il mercato italiano con particolare attenzione a Manuel Locatelli. Nel mirino c’è però anche il talento Rovella
Il mercato degli italiani è sempre stato estremamente fertile per la Juventus che osserva con grossa attenzione i prospetti del campionato di Serie A. La scorsa estate in questo senso è stato spesso accostato ai bianconeri Manuel Locatelli, per dare una ventata d’aria fresca al reparto di centrocampo dopo l’addio di Miralem Pjanic. Il regista del Sassuolo intanto ha proseguito la sua crescita esponenziale diventando un calciatore importante anche per la nazionale di Mancini oltre che dei neroverdi di De Zerbi. Il classe 1998 ex Milan non è però l’unico centrocampista italiano nel mirino della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa: Pogba via a gennaio
La Juventus osserva dunque con attenzione gli sviluppi del mercato italiano posando gli occhi anche sul talentuoso Nicolò Rovella, centrocampista rivelazione del Genoa di Maran. A confermarlo è l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ che evidenzia come anche il club di Agnelli stia seguendo con attenzione la sua crescita.
LEGGI ANCHE >>> Alaba Juventus, colpo di scena: a gennaio o a giugno
Rovella ha il contratto in scadenza a fine stagione e starebbero lavorando per il rinnovo. Dal canto suo la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe ripetere una sorta di affare Romero andando a prelevare il ragazzo per poi girarlo nuovamente in prestito in modo tale da bruciare la concorrenza tra le altre anche del Milan.
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…