Calciomercato, Juventus scatenata: nuovo colpo italiano nel mirino

La Juventus osserva attentamente il mercato italiano con particolare attenzione a Manuel Locatelli. Nel mirino c’è però anche il talento Rovella 

Rovella
Juventus Rovella © Getty Images

Il mercato degli italiani è sempre stato estremamente fertile per la Juventus che osserva con grossa attenzione i prospetti del campionato di Serie A. La scorsa estate in questo senso è stato spesso accostato ai bianconeri Manuel Locatelli, per dare una ventata d’aria fresca al reparto di centrocampo dopo l’addio di Miralem Pjanic. Il regista del Sassuolo intanto ha proseguito la sua crescita esponenziale diventando un calciatore importante anche per la nazionale di Mancini oltre che dei neroverdi di De Zerbi. Il classe 1998 ex Milan non è però l’unico centrocampista italiano nel mirino della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa: Pogba via a gennaio

Calciomercato Juventus, nuovo gioiello nel mirino: c’è Rovella

La Juventus osserva dunque con attenzione gli sviluppi del mercato italiano posando gli occhi anche sul talentuoso Nicolò Rovella, centrocampista rivelazione del Genoa di Maran. A confermarlo è l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ che evidenzia come anche il club di Agnelli stia seguendo con attenzione la sua crescita.

LEGGI ANCHE >>> Alaba Juventus, colpo di scena: a gennaio o a giugno

Rovella ha il contratto in scadenza a fine stagione e starebbero lavorando per il rinnovo. Dal canto suo la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe ripetere una sorta di affare Romero andando a prelevare il ragazzo per poi girarlo nuovamente in prestito in modo tale da bruciare la concorrenza tra le altre anche del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴🔵📝 Ecco l’elenco dei convocati per #GenoaTorino.

Un post condiviso da Genoa CFC (@genoacfcofficial) in data:

Impostazioni privacy