Un grande club di Premier League vorrebbe insidiare la Juventus per la trattativa riguardante Manuel Locatelli: scopriamo di quale compagine si tratta nei dettagli.
Uno dei punti deboli della Juventus nella passata stagione, e non solo, si è rivelato essere il centrocampo. Infatti, sono ben pochi i giocatori che in questo reparto, durante l’annata appena conclusasi, non hanno deluso le aspettative di tifosi e società.
Proprio per rinforzare questo reparto, il club bianconero da diverse settimane avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana, Manuel Locatelli. La Juventus non starebbe mollando il classe ’98, ma sul giocatore neroverde sarebbe pronto a fiondarsi anche un top club di Premier League…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa svolta per Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta ha deciso: ecco il sostituto di Achraf Hakimi
Secondo quanto riportato da Tuttosport, in questo weekend non ci dovrebbero essere accelerate sul fronte Locatelli-Juventus, e il Sassuolo sarebbe fermo alla propria decisione di 40 milioni di euro cash per lasciar partire il proprio gioiello. Però ora, anche l’Arsenal avrebbe messo nel mirino il classe ’98, e sembrerebbe intenzionato a fare sul serio per acquisirne il cartellino.
Naturalmente la Juventus è ancora in vantaggio per Locatelli, ma se il club bianconero non affonda entro breve, potrebbe anche rischiare di essere beffato da un’offerta dei gunners, vista l’ambia disponibilità economica del club londinese…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…