La Juventus è sempre più vicina a Manuel Locatelli, e ora il club bianconero avrebbe trovato la formula per il suo trasferimento a Torino…
Manuel Locatelli, al termine di un Europeo conclusosi nel migliore dei modi, è il profilo di mercato più ricercato dalla Juventus. Infatti, è oramai da diversi mesi che il club bianconero sta corteggiando il centrocampista, sebbene senza mai riuscire ad affondare il colpo.
Ora però il calciomercato è entrato nel pieno dell’azione, e la Vecchia Signora è chiamata ad operare in fretta per far approdare a Torino il classe ’98 della nazionale italiana, che a fine stagione lascerà con ogni probabilità il Sassuolo. Ora la Juventus avrebbe trovato la giusta formula per il trasferimento di Locatelli in bianconero…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri guida il triplo colpo da urlo
LEGGI ANCHE >>> Italia campione, il retroscena: un giocatore assente alla festa
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della Juventus, rispetto alla richiesta del Sassuolo di 40 milioni di euro per il centrocampista azzurro, è quello di prelevarlo con 30 milioni, aggiungendo come contropartita tecnica un giocatore a scelta del club neroverde tra Frabotta, Rovella e Fagioli.
La trattativa è già ben indirizzata, e lo stesso Locatelli avrebbe scartato le sue altre pretendenti come ad esempio l’Arsenal, preferendo sopra tutto il suo trasferimento a Torino. L’arrivo del classe ’98 alla Juventus si fa sempre più vicino…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…