Calciomercato Juventus, l’ex Milan sarà il nuovo bomber

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCELTO IL NUOVO ATTACCANTE– Giorni caldissimi in casa Juventus sul fronte mercato. I bianconeri sono ai dettagli per la trattativa che porterà Pjanic al Barcellona e Arthur Melo a Torino, ma Paratici è alle prese anche con altre operazioni. Una di queste riguarda il futuro attaccante centrale della formazione di Sarri. Con Gonzalo Higuain che è sempre sul piede di partenza, la squadra mercato bianconera deve trovare un sostituto all’altezza del Pipita.

during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy.

Calciomercato Juventus, occhi in Premier League

Stando a voci che arrivano dalla Francia la Juventus avrebbe messo nel mirino Pierre Aubameyang, l’attaccante gabonese dell’Arsenal che in estate potrebbe lasciare i Gunners. Specialmente se i rossobianchi non dovessero qualificarsi in Champions l’addio dell’ex Milan e Borussia Dortmund sarebbe praticamente certo. E la Juventus è molto vigile.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Higuain in partenza

Saranno probabilmente gli ultimi due mesi di Higuain in bianconero. Domani sera il Pipita potrebbe tornare in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle prime 3 gare della ripresa. Il suo futuro però rimane molto incerto e Paratici vuole cautelarsi con Aubameyang. Il giocatore dell’Arsenal è seguito anche da inter e Barcellona, nel caso in cui non dovesse arrivare Lautaro.

Leggi anche
–> Juve Lecce, dove vedere live il match

Aubameyang, le sue migliori giocate con l’Arsenal

Gestione cookie