Bomba dalla Spagna: Lewandowski in Serie A per meno di 60 milioni

Un altro sogno in stile Cristiano Ronaldo per la Juventus: dalla Spagna rilanciano addirittura il nome di Robert Lewandowski 

Robert Lewandowski, secondo al Pallone d’oro, ha vinto il premio di miglior giocatore dell’anno al Golden Boy 2021. Proprio a margine della serata è intervenuto in collegamento video con la Nuvola Lavazza di Torino soffermandosi anche su un eventuale futuro in Serie A: “Venire in Italia? Non posso dire qualcosa che non so ancora. So che sono molto apprezzato quindi è possibile ma non ho notizie. So che venendo qui avrei la possibilità di confrontarmi con grandi calciatori e grandi squadre. Sono molto orgoglioso che tutti vedono gli sforzi che faccio. Io mi impegno sempre, vi ringrazio e sono onorato di aver ricevuto questo premio”.

Lewandowski © LaPresse

Lewandowski quindi potrebbe anche essere attratto dalla Serie A e a sognare eventualmente un suo clamoroso approdo sulla penisola, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, potrebbe essere la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Calciomercato Juventus, sogno Lewandowski: il prezzo per il bomber del Bayern

Lewandowski © LaPresse

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, la Juventus va a caccia di un colpo importante per potenziare la propria linea offensiva, e proprio Lewandowski potrebbe essere il grande sogno da percorrere. Il nazionale polacco ha chiarito nelle sue ultime dichiarazioni che non gli dispiacerebbe giocare in Italia, lasciando così aperte le porte al suo possibile approdo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

La Vecchia Signora vorrebbe che il polacco diventi il prossimo grande acquisto del club, come lo era stato Cristiano Ronaldo ai suoi tempi, e secondo la testata iberica sarebbero disposti ad avviare trattative per raggiungerlo la prossima estate. Il contratto di Lewandowski scade a giugno 2023 e dunque in estate entrerà nell’ultimo anno di contratto, proprio come CR7 quando sbarcò a Torino.

Se non ci sarà il rinnovo nei prossimi mesi, il polacco potrebbe costare alla Juventus meno di 60 milioni di euro. 

Impostazioni privacy