Juventus, nel mirino il top player di una rivale: già fissato il prezzo

Nel mirino della Juventus sarebbe finito un top player di una rivale di Serie A, che avrebbe già fissato il prezzo per la sua cessione…

Juventus top player rivale Lazio Milinkovic Savic
Il neo-allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus in vista della prossima stagione è intenzionata a consegnare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva in grado di perseguire grandi obiettivi, e riprendersi dopo la stagione semi-fallimentare appena conclusasi. Uno dei reparti più nel mirino del club è il centrocampo, visto il pessimo rendimento di quest’ultimo nell’annata appena trascorsa.

L’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero è, come risaputo, Manuel Locatelli, giocatore per il quale la Juventus sta contrattando da diversi mesi, e che in estate potrebbe concretamente approdare a Torino. Però la Juve avrebbe anche un altro sogno di calciomercato a centrocampo, proveniente proprio dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Juventus fuori dalla corsa: maxi scambio per Pogba

LEGGI ANCHE >>> Milan, Giroud e non solo: vicino un attaccante del Real Madrid

Juventus-Milinkovic-Savic: Lotito fissa il prezzo per la cessione

Juventus top player rivale Lazio Milinkovic Savic
Milinkovic-Savic © Getty Images

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, questo sogno di mercato sarebbe il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. La Juventus in passato lo corteggiò in diverse occasioni, e Allegri è sin dalla sua prima avventura in bianconero che stima le qualità del serbo.

Il classe ’95, reduce dall’ennesima ottima stagione, condita da 8 gol e 11 assist, ha però un contratto con la Lazio in scadenza nel 2024, e Lotito non ha intenzione di cederlo per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro. Inoltre la Juventus deve però stare in guardia, dato che sulle tracce di Milinkovic ci sarebbe anche il Liverpool; i bianconeri sborseranno la cifra folle in estate per aggiudicarselo?

Gestione cookie