Calciomercato Juventus, colpo di scena Khedira. Il tedesco potrebbe decidere di lasciare i bianconeri a gennaio e non a fine stagione.
TORINO – Sami Khedira e la Juventus ad un passo dall’addio. Nonostante il braccio di ferro che dura ormai da diverse settimane, il tedesco potrebbe decidere di lasciare i bianconeri nella sessione invernale. Secondo la Bild, infatti, il centrocampista si prepara ad una nuova avventura cercare di trovare continuità. Sembrano essere escluse le destinazioni estere fuori dall’Europa. E per questo l’ipotesi di un ritorno in Germania sembra prendere sempre più piede nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, annuncio su Sergio Ramos: “Ottimisti”
E’ sfida a due tra Inter e Juventus per Leandro Paredes. Come riportato da calciomercato.it, i bianconeri sono alla ricerca di un regista e l’ex Roma potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Il giocatore è nel mirino anche dell’Inter, pronta a sacrificare Eriksen per arrivare all’argentino. Un duello che potrebbe prendere vita nelle prossime settimane. Una sfida destina a ripetersi anche in altre occasioni. Come per Hakan Calhanoglu, giocatore turco che sembra essere ad un passo dall’addio dal Milan.
LEGGI ANCHE —> Tradimento clamoroso: Calhanoglu, si ad Inter e Juve
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…