Calciomercato Juventus, colpo di scena Khedira

Calciomercato Juventus, colpo di scena Khedira. Il tedesco potrebbe decidere di lasciare i bianconeri a gennaio e non a fine stagione. 

Calciomercato Juventus, colpo di scena Khedira

Khedira Juventus
Khedira Getty Images

TORINO – Sami Khedira e la Juventus ad un passo dall’addio. Nonostante il braccio di ferro che dura ormai da diverse settimane, il tedesco potrebbe decidere di lasciare i bianconeri nella sessione invernale. Secondo la Bild, infatti, il centrocampista si prepara ad una nuova avventura cercare di trovare continuità. Sembrano essere escluse le destinazioni estere fuori dall’Europa. E per questo l’ipotesi di un ritorno in Germania sembra prendere sempre più piede nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, annuncio su Sergio Ramos: “Ottimisti”

Calciomercato Juventus, il punto

E’ sfida a due tra Inter e Juventus per Leandro Paredes. Come riportato da calciomercato.it, i bianconeri sono alla ricerca di un regista e l’ex Roma potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Il giocatore è nel mirino anche dell’Inter, pronta a sacrificare Eriksen per arrivare all’argentino. Un duello che potrebbe prendere vita nelle prossime settimane. Una sfida destina a ripetersi anche in altre occasioni. Come per Hakan Calhanoglu, giocatore turco che sembra essere ad un passo dall’addio dal Milan.

LEGGI ANCHE —> Tradimento clamoroso: Calhanoglu, si ad Inter e Juve

 

 

Impostazioni privacy