Calciomercato Juventus, Khedira verso una rivale italiana

Il futuro di Sami Khedira potrebbe essere ancora in Italia ma non con la maglia della Juventus. Il giocatore sarebbe stato proposto alla Roma.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus, Khedira nell’affare Dzeko

Non è un mistero che Andrea Pirlo voglia Edin Dzeko per l’attacco della Juventus in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero provato ad inserire il cartellino di Sami Khedira nell’affare per cercare di abbassare le pretese economiche della squadra capitolina. Al momento però da parte del club giallorosso non ci sarebbe stata l’apertura a questo tipo di scambio.

LEGGI ANCHE >>> MESSI, LA JUVE CI PROVA

Calciomercato Juventus, Khedira in bilico

Nel caso in cui non dovesse proseguire la sua carriera alla Roma, il giocatore potrebbe però lasciare comunque la Juventus. Andrea Pirlo in conferenza stampa ha affermato di voler valutare le condizioni del tedesco in ritiro dopo la ripresa dall’infortunio. Considerato anche il prossimo acquisto di McKennie potrebbe essere sempre più vicino l’addio dell’ex Real Madrid ai bianconeri con la possibilità di una rescissione di contratto per evitare di pagare l’alto stipendio percepito.

LEGGI ANCHE >>> SKY – COLPO JUVENTUS A 20 MILIONI

Nel frattempo la Juve lavora anche all’addio di Higuain con l’argentino che nei prossimi giorni dovrebbe rescindere il contratto.

Impostazioni privacy