Calciomercato, addio Juventus: offerta dal Qatar

Al termine della stagione la Juventus potrebbe compiere una discreta rivoluzione andando a cedere diversi elementi. Tra questi anche Khedira che potrebbe raggiungere Benatia 

Khedira
Juventus © Getty Images

Al termine dell’attuale stagione la Juventus dovrà andare a risolvere alcune questioni in sospeso. In particolare bisognerà capire il destino di determinati calciatori della rosa che tra infortuni e calo di rendimento hanno giocato meno nel corso di questa annata. Questo il caso di Sami Khedira, esperto centrocampista tedesco che ha raccolto appena 18 presenze tra coppe e campionati, complici alcuni problemi fisici. Il mediano tedesco classe 1987 sembra infatti sempre più lontano dalla permanenza in bianconero. Come evidenziato nelle scorse settimane, l’ex Real potrebbe continuare la sua carriera all’estero, e nello specifico in Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, le ultimissime in casa Juventus

Calciomercato Juventus, offerta dal Qatar per Khedira: addio a fine stagione

Negli ultimi giorni, si sta discutendo della risoluzione anticipata del contratto di Khedira, attualmente in scadenza nel 2021. Il tedesco percepisce 6 milioni di euro e potrebbe trovare una nuova destinazione. Stando a quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’ l’Al Duhail, club nel quale militano già Mehdi Benatia e Kwang-Song Han, sarebbe particolarmente interessato al mediano tedesco tanto da essere pronto a presentare una proposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cifra shock per Dybala: la richiesta

Sul piatto un’offerta per l’ingaggio dell’ex Real Madrid da 4 milioni di euro a stagione. L’entourage del ragazzo preferirebbe mantenere lo stipendio attualmente percepito dalla Juventus ma non mancano i margini per stringere un accordo.

Impostazioni privacy