Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti a salutare un altro giocatore del nucleo storico: vicino l’accordo per l’addio
Ultimi giorni di mercato che si annunciano frenetici per la Juventus, che ha necessità di mettere a segno determinate operazioni. Il primo obiettivo è il centravanti, che ancora manca ai bianconeri, con Pirlo che ha chiesto a gran voce una punta. Si avvicina Dzeko, ‘liberato’ da Milik, ma le altre piste non tramontano ancora, per mantenere alternative valide. Ci saranno anche numerose cessioni, non sono pochi i giocatori fuori dal progetto bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso: si punta Cavani
Dopo la cessione di Pjanic e le rescissioni di Matuidi e Higuain, vicino all’addio anche Khedira. Anche il tedesco è fuori dai piani, ma per ora non ha ancora accettato la proposta del club per la rescissione. Il centrocampista vorrebbe per intero i 6 milioni di ingaggio che ancora gli spettano, la Juve cerca uno sconto. Qualcosa potrebbe cambiare stando al ‘Sun’ con l’inserimento del Manchester United. I Red Devils si presentano da Khedira con una offerta di 5 milioni a stagione, dunque il giocatore potrebbe anche venire incontro alla Juve e rinunciare a qualcosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova rescissione: via un altro big
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…