Calciomercato Juventus, nuovo addio: c’è l’accordo

Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti a salutare un altro giocatore del nucleo storico: vicino l’accordo per l’addio

Khedira Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images 

Calciomercato Juventus, Paratici tra entrate e uscite

Ultimi giorni di mercato che si annunciano frenetici per la Juventus, che ha necessità di mettere a segno determinate operazioni. Il primo obiettivo è il centravanti, che ancora manca ai bianconeri, con Pirlo che ha chiesto a gran voce una punta. Si avvicina Dzeko, ‘liberato’ da Milik, ma le altre piste non tramontano ancora, per mantenere alternative valide. Ci saranno anche numerose cessioni, non sono pochi i giocatori fuori dal progetto bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso: si punta Cavani

Calciomercato Juventus, Khedira ai saluti: ecco l’offerta

Dopo la cessione di Pjanic e le rescissioni di Matuidi e Higuain, vicino all’addio anche Khedira. Anche il tedesco è fuori dai piani, ma per ora non ha ancora accettato la proposta del club per la rescissione. Il centrocampista vorrebbe per intero i 6 milioni di ingaggio che ancora gli spettano, la Juve cerca uno sconto. Qualcosa potrebbe cambiare stando al ‘Sun’ con l’inserimento del Manchester United. I Red Devils si presentano da Khedira con una offerta di 5 milioni a stagione, dunque il giocatore potrebbe anche venire incontro alla Juve e rinunciare a qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova rescissione: via un altro big

Impostazioni privacy