Possibile rivoluzione per la Juventus che dopo un anno potrebbe già cambiare guida tecnica. Occhio al doppio colpo dall’Inghilterra: c’è anche Kane.
Il futuro di Maurizio Sarri alla Juventus è inevitabilmente legato ai risultati di questo finale di stagione. Il tecnico ex Napoli e Chelsea non ha convinto nella sua prima annata a Torino e rischia di giocarsi tutto nelle prossime settimane soprattutto con gli ottavi di ritorno di Champions League. Sarri è infatti finito presto sul banco degli imputati con diversi nomi che circolano già per la sua eventuale sostituzione. Tra questi anche Mauricio Pochettino, tecnico argentino ex Tottenham spesso accostato al mondo bianconero nel recente passato e pronto a tornare in auge.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici: annuncio su futuro Ronaldo
Nonostante le ultime parole di Paratici che avrebbe confermato Sarri anche per il prossimo anno, dalla Spagna continuano a ragionare sul futuro della panchina bianconera. Stando a quanto sottolineato da ‘Don Balon’ avanza la candidatura proprio di Mauricio Pochettino che agli Spurs percepiva oltre 12 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo!
Con l’eventuale arrivo dell’argentino a Torino potrebbe seguirlo anche il bomber del Tottenham, Harry Kane che è deciso a lasciare il club di Mourinho che non disputerà la Champions League. La Juve potrebbe quindi rappresentare una ghiotta occasione per entrambi, a caccia di un top club in cui esprimersi con buona pace del Real Madrid che aveva cercato Kane in passato.
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…