Calciomercato, bomba dalla Spagna: Kane e Pochettino in Serie A

Possibile rivoluzione per la Juventus che dopo un anno potrebbe già cambiare guida tecnica. Occhio al doppio colpo dall’Inghilterra: c’è anche Kane.

Kane
Kane ©Getty Images

Il futuro di Maurizio Sarri alla Juventus è inevitabilmente legato ai risultati di questo finale di stagione. Il tecnico ex Napoli e Chelsea non ha convinto nella sua prima annata a Torino e rischia di giocarsi tutto nelle prossime settimane soprattutto con gli ottavi di ritorno di Champions League. Sarri è infatti finito presto sul banco degli imputati con diversi nomi che circolano già per la sua eventuale sostituzione. Tra questi anche Mauricio Pochettino, tecnico argentino ex Tottenham spesso accostato al mondo bianconero nel recente passato e pronto a tornare in auge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici: annuncio su futuro Ronaldo

Calciomercato Juventus, Pochettino per la panchina: Kane in attacco

Nonostante le ultime parole di Paratici che avrebbe confermato Sarri anche per il prossimo anno, dalla Spagna continuano a ragionare sul futuro della panchina bianconera. Stando a quanto sottolineato da ‘Don Balon’ avanza la candidatura proprio di Mauricio Pochettino che agli Spurs percepiva oltre 12 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo!

Con l’eventuale arrivo dell’argentino a Torino potrebbe seguirlo anche il bomber del Tottenham, Harry Kane che è deciso a lasciare il club di Mourinho che non disputerà la Champions League. La Juve potrebbe quindi rappresentare una ghiotta occasione per entrambi, a caccia di un top club in cui esprimersi con buona pace del Real Madrid che aveva cercato Kane in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are having a Boy 😍💙

Un post condiviso da Harry Kane (@harrykane) in data:

Impostazioni privacy