Calciomercato Juventus, ufficiale il suo arrivo che è stato confermato dal club: ora che ne sarà di lui? A questo punto la partenza si fa sempre più concreta
Quella di lunedì 2 agosto è stata una giornata indimenticabile per quanto riguarda la Juventus. Prima la firma di Giorgio Chiellini che ha rinnovato per un altro anno con i bianconeri: Massimiliano Allegri non può fare a meno di lui, nonostante la veneranda età. Non solo il reparto difensivo, ma anche quello offensivo è stato rinforzato ulteriormente.
Il Santos ha ufficializzato la cessione di Kaio Jorge proprio alla ‘Vecchia Signora’. Il classe 2002 tra qualche giorno arriverà in Italia per le consuete visite mediche e per la firma ufficiale. Un altro colpo per il mister nativo di Livorno. Un altro attaccante arriva, di conseguenza c’è uno che parte. Chi sarà mai?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la firma è arrivata: per il big sarà addio
Calciomercato Juventus, Ronaldo in partenza?
Cristiano Ronaldo si appresta a lasciare Torino nei prossimi giorni? Non è ancora chiaro il futuro da parte del fuoriclasse portoghese che è arrivato alla Continassa solamente pochi giorni fa, dopo aver terminato le vacanze post Euro2020.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Cristiano Ronaldo: decisione a sorpresa
Le voci che lo vogliono vicino al Paris Saint Germain si intensificano sempre di più. Non solo: dalla Spagna sono certi che il calciatore tornerà al Real Madrid. Per il momento, l’unica cosa certa, è che si sta allenando duramente per ritrovare quanto prima la migliore condizione fisica per iniziare la stagione. Sì, ma con quale maglia?