Nelle scorse settimane si è parlato molto di un interessamento della Juventus per Jorginho. Lampard ha fatto chiarezza sul futuro del regista
Il calciomercato della Juventus è partito con il botto con lo scambio con il Barcellona tra Arthur e Pjanic che segna solamente l’inizio di una scoppiettante sessione di trasferimenti. I bianconeri sembrerebbero non accontentarsi dell’ultimo affare e pensano anche al futuro osservando altre zone di campo. Nelle scorse settimane, prima dell’arrivo del brasiliano, arruolabile solo al termine della stagione, si era parlato molto anche di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea è un vero e proprio pupillo di Maurizio Sarri che lo ha avuto sia a Napoli che a Londra. Il regista dell’Italia sarebbe perfetto per impostare dal basso il gioco dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Jorginho Juventus, improvviso colpo di scena: annuncio dell’agente
Per caratteristiche tecniche e tattiche l’acquisto di Arthur non esclude di certo un possibile interesse per l’ex Napoli che però è stato recentemente blindato dallo stesso tecnico Frank Lampard.
LEGGI ANCHE >>> Scambio Milik-Bernardeschi, pazza idea tra Napoli e Juventus
L’allenatore del Chelsea al termine del match vinto contro il Watford ha voluto allontanare le voci di mercato sul giocatore italo-brasiliano: “Jorginho? Fa parte del progetto. È nei miei piani. Sono soddisfatto della prestazione. Abbiamo giocato molto bene anche dal punto di vista difensivo. Da adesso in poi in ogni match ci sarà pressione”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…