Calciomercato Juventus, voci su Jorginho: l’annuncio di Lampard

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un interessamento della Juventus per Jorginho. Lampard ha fatto chiarezza sul futuro del regista

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è partito con il botto con lo scambio con il Barcellona tra Arthur e Pjanic che segna solamente l’inizio di una scoppiettante sessione di trasferimenti. I bianconeri sembrerebbero non accontentarsi dell’ultimo affare e pensano anche al futuro osservando altre zone di campo. Nelle scorse settimane, prima dell’arrivo del brasiliano, arruolabile solo al termine della stagione, si era parlato molto anche di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea è un vero e proprio pupillo di Maurizio Sarri che lo ha avuto sia a Napoli che a Londra. Il regista dell’Italia sarebbe perfetto per impostare dal basso il gioco dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho Juventus, improvviso colpo di scena: annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus, Lampard spegne le voci sul futuro di Jorginho

Per caratteristiche tecniche e tattiche l’acquisto di Arthur non esclude di certo un possibile interesse per l’ex Napoli che però è stato recentemente blindato dallo stesso tecnico Frank Lampard.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Milik-Bernardeschi, pazza idea tra Napoli e Juventus

L’allenatore del Chelsea al termine del match vinto contro il Watford ha voluto allontanare le voci di mercato sul giocatore italo-brasiliano: “Jorginho? Fa parte del progetto. È nei miei piani. Sono soddisfatto della prestazione. Abbiamo giocato molto bene anche dal punto di vista difensivo. Da adesso in poi in ogni match ci sarà pressione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bal⚽️ance #football #weekend

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello) in data: