Joelson Fernandes è finito sul taccuino dei grandi top club europei. Il giovane talento dello Sporting piace anche alla Juventus
Il vivaio dello Sporting continua a sfornare grandissimi talenti. L’ultima stellina è quella di Joelson Fernandes, ala sinistra classe 2003, nato in Guinea Bissau e ritenuto uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale. Tutte le big d’Europa sono letteralmente impazzire per lui, compresa la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col botto: Ronaldo + 70 milioni
Stando a ‘Fichajes.com’ tra le grandi squadre europee che hanno fatto un tentativo ci sono anche i bianconeri insieme a Arsenal, Barcellona, Liverpool, Ajax, Psg, Lipsia e Borussia Dortmund. Il ragazzo ha però declinato le avance dei top club preferendo continuare allo Sporting per ora come rivelato anche dal padre: “Tanti club si sono interessati a lui, ma il mio desiderio sarebbe stato quello di rimanere allo Sporting. Ci sono state offerte molto allettanti, ma i soldi non sono tutto. Esiste una parola che si chiama riconoscenza. La società ha fatto tanto per lui e le siamo grati. Se mai andrà via in futuro, vogliamo che la cosa avvenga in modo amichevole, dalla porta principale. Non da una porta sul retro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Juventus a gennaio: costa 40 milioni
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…