Calciomercato, tutti pazzi per il baby fenomeno: Juventus ‘rifiutata’

Joelson Fernandes è finito sul taccuino dei grandi top club europei. Il giovane talento dello Sporting piace anche alla Juventus

Il vivaio dello Sporting continua a sfornare grandissimi talenti. L’ultima stellina è quella di Joelson Fernandes, ala sinistra classe 2003, nato in Guinea Bissau e ritenuto uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale. Tutte le big d’Europa sono letteralmente impazzire per lui, compresa la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col botto: Ronaldo + 70 milioni

Stando a ‘Fichajes.com’ tra le grandi squadre europee che hanno fatto un tentativo ci sono anche i bianconeri insieme a ArsenalBarcellonaLiverpoolAjaxPsgLipsia e Borussia Dortmund. Il ragazzo ha però declinato le avance dei top club preferendo continuare allo Sporting per ora come rivelato anche dal padre: “Tanti club si sono interessati a lui, ma il mio desiderio sarebbe stato quello di rimanere allo Sporting. Ci sono state offerte molto allettanti, ma i soldi non sono tutto. Esiste una parola che si chiama riconoscenza. La società ha fatto tanto per lui e le siamo grati. Se mai andrà via in futuro, vogliamo che la cosa avvenga in modo amichevole, dalla porta principale. Non da una porta sul retro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Juventus a gennaio: costa 40 milioni

Impostazioni privacy