Juventus, Inter su due bianconeri: tradimento a zero nel 2022

L’Inter avrebbe messo nel mirino due giocatori della Juventus in scadenza nel 2022: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus Inter su Perin Cuadrado scadenza 2022
Nedved e Marotta © Getty Images

La Juventus, dopo la falsa partenza contro l’Udinese, è riuscita addirittura a fare peggio nella seconda giornata di Serie A, rimediando una clamorosa sconfitta in casa contro l’Empoli, con la testa del campionato ora distante 5 punti.

Il club bianconero attualmente sta ultimando gli ultimi colpi prima della fine del calciomercato, ma volendo guardare al futuro, ci sono diversi giocatori della rosa in scadenza nel 2022, e proprio l’Inter, diretta avversaria per la conquista dello scudetto, vorrebbe approfittarne beffando i bianconeri…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è deciso: niente rinnovo, via a giugno a zero

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero a sorpresa: una panchina eccellente già scotta

Juventus, l’Inter prepara la beffa a zero su due tasselli bianconeri

Calciomercato Juventus Inter su Perin Cuadrado scadenza 2022

Juan Cuadrado © Getty ImagesLa Beneamata starebbe preparando il doppio sgarbo ai bianconeri, e avrebbe messo nel mirino Mattia Perin e Juan Cuadrado, entrambi in scadenza con la Vecchia Signora nel 2022. Il primo, nonostante la stagione da secondo portiere che lo attende, potrebbe essere acquisito dall’Inter come sostituto di Handanovic, che anche in queste prime uscite stagionali si è dimostrato deludente.

Il colombiano invece, nonostante l’età, rimane uno dei giocatori più interessanti della Juve, e nel 3-5-2 di mister Inzaghi calzerebbe a pennello, vista l’eccellente duttilità messa in mostra in queste stagioni, anche se per lui il discorso è più complicato, dato che probabilmente il club bianconero è pronto ad offrirgli un rinnovo fino al 2023. Riuscirà l’Inter a compiere la doppia beffa ai rivali di sempre?

Impostazioni privacy