Calciomercato, Juventus ed Inter sono state beffate: il calciatore ha deciso di non accettare nessun club italiano. Il suo futuro è in Spagna dove ad attenderlo c’è un top club
Manca ancora l’ufficialità, ma una cosa è certa: il suo futuro non sarà in Italia. Su di lui ci avevano pensato sia la Juventus che l‘Inter che volevano rinforzare il proprio reparto offensivo con un acquisto di qualità. I club ci stavano lavorando da un bel po’ di mesi, ma ad avere la meglio è un top club europeo che è pronto ad accontentare le sue richieste.
Stiamo parlando di Memphis Depay che, dopo quattro anni trascorsi in Ligue 1 con la maglia dell‘Olympique Lione, ha deciso di non voler rinnovare il contratto con i francesi e che si accaserà in un’altra società a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay ha deciso dove giocherà: l’annuncio
Il Barcellona si appresta ad ufficializzare il terzo colpo per la prossima stagione. Anche Depay è pronto a vestire i colori blaugrana, dopo i colpi Sergio Aguero ed Eric Garcia dal Manchester City. Tutti e tre i calciatori arrivano in Spagna a parametro zero. Ad esserne sicuri è il quotidiano ‘Mundo Deportivo‘ che ha confermato questa trattativa con i catalani.
Niente Italia per il campione olandese che, in questo momento, si sta concentrando esclusivamente con la sua Nazionale pronta all’esordio nel campionato Europeo: il team allenato da Frank De Boer se la vedrà, domani sera, contro l’Ucraina allenata da una ex leggenda del calcio italiano come Andriy Shevchenko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku. Sfuma Depay: va al Barcellona
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…