Calciomercato Juventus, De Sciglio ko: a gennaio assalto ad un big di A

Calciomercato Juventus, con Mattia De Sciglio ko i bianconeri sono pronti ad affacciarsi alla sessione invernale di gennaio per tentare l’assalto ad un big che milita nel campionato di Serie A. Non è assolutamente da escludere che la dirigenza possa tentare il colpaccio nelle prossime settimane

Non c’è neanche il tempo per leccarsi le ferite. La Juventus, dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo, è pronto ad affrontare una trasferta piuttosto impegnativa. Nella giornata di domani, sabato 30 ottobre, la ‘Vecchia Signora’ se la vedrà con l’Hellas Verona allenato da Igor Tudor. Da quando sulla panchina degli scaligeri è arrivato il croato le cose sono notevolmente cambiate: un ruolino di marcia invidiabile. Tanto è vero che ora il team si trova al decimo posto a soli tre punti di distanza proprio dalla Juventus.

Mattia De Sciglio © Getty Images

Non sarà affatto facile per gli uomini di Allegri, visto che le squadre che sono passate al ‘Bentegodi’ hanno sofferto abbastanza (basta chiedere alla Lazio di Maurizio Sarri che è tornata a Roma con quattro reti subite). Nella squadra veronese, però, spicca un calciatore che sta facendo molto bene negli ultimi anni. Con l’infortunio di De Sciglio (rimediato proprio in settimana), la dirigenza è pronta a tornare nuovamente sul mercato e assicurarsi le prestazioni proprio del calciatore che affronterà domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che sfida all’Inter per il bomber del futuro

Calciomercato Juventus, assalto a Faraoni

Juventus Faraoni
Davide Faraoni © Getty Images

Davide Faraoni alla Juventus potrebbe essere più che una idea. Sia con Juric che con lo stesso Tudor sta dimostrando di essere un giocatore valido e di sicuro affidamento. Cresciuto calcisticamente sia nelle giovanili della Lazio che quelle dell’Inter, il classe ’91 è pronto al definitivo salto di qualità. Le “zebre” potrebbero dargli questa importante occasione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, subito il bomber a gennaio: Vlahovic la chiave, doppia pista

Su di lui, in passato, un timido interesse da parte del Napoli (anche se con gli azzurri una vera e propria trattativa non è mai stata avviata). In questa stagione l’atleta è sceso in campo nove volte e ha trovato la via della rete in due occasioni. Non solo: ha anche fornito due assist ai suoi compagni di squadra.

Impostazioni privacy