CALCIOMERCATO JUVENTUS, MAXI SCAMBIO CON IL PSG? – Solitamente, nel mercato, quando due squadre sono interessate a giocatori che militano nelle stesse squadre, il più delle volte si raggiunge un accordo che prevede lo scambio di questi calciatori. In particolare modo se i club in questione sono due top a livello europeo, l’attenzione per il possibile affare aumenta considerevolmente. È quello che potrebbe capitare tra pochi mesi sull’asse Torino-Parigi: Juventus e PSG infatti sarebbero interessate e mettere in piedi un maxi scambio che coinvolgerebbe Pjanic (da tempo nel mirino dei francesi) e Icardi (che la scorsa estate fu vicino ai bianconeri).
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Calciomercato Juventus, la situazione
La difficoltà della trattativa risiederebbe tutta, o nella maggior parte, nella situazione legata a Icardi. In prestito dall’Inter, il PSG non è convinto del riscatto dell’argentino a 65 milioni. Da capire quindi se il numero 9 tornerà all’Inter o se rimarrà sotto la Torre Eiffel, in entrambi i casi comunque destinato a un veloce trasferimento.
In un caso o nell’altro la Juventus proverà ad assicurarsi l’argentino e, nel caso in cui dovesse rimanere in Francia, Pjanic sarebbe una gradita pedina di scambio per Leonardo. I due giocatori hanno anche una valutazione molto simile, il che potrebbe portare ad uno scambio alla pari.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus: