Il destino di Luis Suarez appare ormai segnate. L’uruguaiano lascerà Barcellona e in Italia c’è la Juventus che spera di ingaggiarlo. Incontro segreto
Archiviato il mercato in mediana, la Juventus concentrerà i propri sforzi sull’attacco dove la dirigenza bianconera monitora da tempo la situazione nel tentativo di regalare a Cristiano Ronaldo il partner ideale con l’inevitabile addio di Higuain. Tanti i profili accostati nel recente passato alla società di Agnelli: da Milik a Dzeko passando per Jimenez e persino Luis Suarez. Proprio il centravanti uruguaiano appare come la suggestione dell’estate per la Juve che potrebbe così costruire un attacco atomico con CR7 e Dybala. Il destino del bomber del Barcellona appare ampiamente segnato in quanto fuori dal nuovo progetto targato Koeman.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’offerta pazzesca per Dybala
Suarez è dunque destinato a lasciare la Catalogna e in Italia la Juventus sogna il colpaccio. Ad alimentare il tutto dalla Spagna secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes.com’ lo stesso calciatore sembrerebbe indirizzato verso i bianconeri. La testata iberica infatti sottolinea come l’agente del centravanti dell’Uruguay avrebbe incontrato ieri in gran segreto la dirigenza juventina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint in attacco: ecco chi arriva
Un faccia a faccia che avrebbe addirittura portato ad un accordo in attesa delle prossime mosse del Barça e nella speranza che i catalani liberino Suarez a parametro zero.
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…