Calciomercato Juventus, incontro segreto per Suarez

Il destino di Luis Suarez appare ormai segnate. L’uruguaiano lascerà Barcellona e in Italia c’è la Juventus che spera di ingaggiarlo. Incontro segreto 

Suarez
Suarez Juventus / Getty Images

Archiviato il mercato in mediana, la Juventus concentrerà i propri sforzi sull’attacco dove la dirigenza bianconera monitora da tempo la situazione nel tentativo di regalare a Cristiano Ronaldo il partner ideale con l’inevitabile addio di Higuain. Tanti i profili accostati nel recente passato alla società di Agnelli: da Milik a Dzeko passando per Jimenez e persino Luis Suarez. Proprio il centravanti uruguaiano appare come la suggestione dell’estate per la Juve che potrebbe così costruire un attacco atomico con CR7 e Dybala. Il destino del bomber del Barcellona appare ampiamente segnato in quanto fuori dal nuovo progetto targato Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’offerta pazzesca per Dybala

Calciomercato Juventus, incontro per Suarez: i bianconeri sognano

Suarez è dunque destinato a lasciare la Catalogna e in Italia la Juventus sogna il colpaccio. Ad alimentare il tutto dalla Spagna secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes.com’ lo stesso calciatore sembrerebbe indirizzato verso i bianconeri. La testata iberica infatti sottolinea come l’agente del centravanti dell’Uruguay avrebbe incontrato ieri in gran segreto la dirigenza juventina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint in attacco: ecco chi arriva

Un faccia a faccia che avrebbe addirittura portato ad un accordo in attesa delle prossime mosse del Barça e nella speranza che i catalani liberino Suarez a parametro zero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamosssssssssssssss grande equipo💪💪💪💪 🔴🔵 #soñarjuntos #siemprepositivo

Un post condiviso da Luis Suarez (@luissuarez9) in data:

Impostazioni privacy