CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULLA PUNTA – La nuova Juventus di Andrea Pirlo inizia a prendere forma. I bianconeri ieri hanno rescisso il contratto con Blaise Matuidi, centrocampista francese che dopo tre anni lascia Torino per approdare in MLS. Stessa sorte toccherà forse a Higuain, con l’ultimo anno di contratto, e Khedira, per una mini rivoluzione che interesserà altri elementi della rosa (da Bernardeschi a Douglas Costa, passando per Ramsey e Alex Sandro). Proprio per sostituire il Pipita sono in corso gli “exit poll”, per capire chi potrà prendere il posto dell’attaccante argentino.
Calciomercato Juventus: Jimenez
Da tempo di parla di Milik, con un presunto accordo tra i bianconeri e il giocatore che è stato già trovato (ma non quello con il Napoli), negli ultimi giorni è emersa anche la voce Morata, sembra però che Paratici prosegua dritto sulla strada che porta a Raul Jimenez.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Juve-Jimenez, incontro
L’attaccante del Wolverampton è gestito da Jorge Mendes, stesso procurato di CR7, e pare che sia in programma un incontro tra le parti per intavolare la trattativa. Gli inglesi vogliono molti soldi, non meno di 60 milioni, e la Juve dovrà trovare la giusta formula per convincere i Wolves.
Leggi anche–> La Juve saluta Matuidi: rescissione
Juve, ecco chi è Raul Jimenez: