Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero

Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero. I blancos puntano fortemente al top player juventino. Paratici riflette.

Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero
Favio Paratici. © Getty Images

La vittoria contro il Napoli ha dato un po’ di respiro ad Andrea Pirlo e alla Juventus. Il club bianconero, con i tre punti guadagnati nella gara contro la squadra partenopea valida per il recupero della terza giornata di campionato, è salito a 59 punti portandosi in un colpo solo al terzo posto ed a una sola lunghezza dal Milan che al momento occupa la seconda piazza della graduatoria. Per Pirlo, questa, potrebbe essere una vittoria scaccia crisi. Un successo che potrebbe far dimenticare i risultati negativi delle ultime settimane e magari far rivalutare il futuro dell’ex centrocampista di Juventus, Milan e Nazionale. Futuro che la società bianconera sta pianificando in queste settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: salta tutto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Juventus, nuovo tecnico l’anno prossimo: ma non è Allegri

Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero

Alla Continassa si stanno studiando tutte le strategie utili nella prossima sessione di calciomercato per poter portare in maglia bianconera gli obiettivi che Fabio Paratici sta seguendo e che fanno al caso della società bianconera. Sempre nel quartier generale bianconero si stanno trattando i rinnovi di contratto di alcuni giocatori come ad esempio quello di Paulo Dybala. La trattativa che va avanti da molti mesi è sempre ferma in una fase di stallo. Stallo dovuto alle importati distanze che ci sono tra la proposta della società bianconera e la domanda dell’entourage della “Joya“. Di questa situazione potrebbe beneficiare qualche club interessato al giocatore. Tra questi c’è il Real Madrid. Il club guidato da Florentino Perez è alla ricerca di un attaccante. I “blancos” stanno seguendo Kylian Mbappè e Earling Haaland. Secondo la stampa spagnola, qualora il Real dovesse incontrare difficoltà nella trattative per uno dei due bomber potrebbe ripiegare per Paulo Dybala che potrebbe acquistare dalla Juventus ad un prezzo di saldo vista la scadenza del contratto con i bianconeri prevista a Giugno 2022.

Impostazioni privacy