Calciomercato Juventus, ecco la strategia di Paratici per arrivare a Pogba: questa volta i bianconeri vogliono riportare il francese ‘a casa’.
Calciomercato Juventus, Pogba obiettivo numero uno
Crisi o non crisi, la Juventus si prepara a una sessione di calciomercato da protagonista. I bianconeri vogliono rinforzarsi per essere sempre più competitivi nella prossima stagione e sono pronti alle sfide che la sessione di trasferimenti presenterà. La situazione particolare può fornire la grande occasione per il ritorno di Pogba, inseguito da diverso tempo. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il Manchester United nel 2021 e i tempi per il ritorno sembrano essere maturi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con il Barcellona: 6 giocatori in ballo
Calciomercato Juventus, le carte per arrivare a Pogba: cessioni in vista
Paratici, sotto dettato di Sarri, che vuole Pogba a tutti i costi, è pronto a giocarsi varie carte. I sacrificabili che potrebbero entrare nella trattativa con i ‘Red Devils’ e sbloccare l’affare, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sono tre: si parla innanzitutto di Rabiot, in predicato di lasciare i bianconeri dopo solo un anno. Poi di Douglas Costa, giocatore molto apprezzato ma discontinuo soprattutto fisicamente. E anche di Bernardeschi, che non è riuscito a convincere nel nuovo corso e per il quale una nuova avventura sembra ormai l’unica soluzione per rilanciarsi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, decisione definitiva di Rabiot: le ultimissime
https://www.youtube.com/watch?v=05PMN-Wvnso