Calciomercato Juventus, il Newcastle tenta un big bianconero

La Juventus è pronta a tentare la scalata al quarto posto. La vittoria contro il Genoa è servita per mantenere il passo dell’Atalanta che ora dista 7 punti. Nel frattempo, il Newcastle prova a tentare un big di Massimiliano Allegri.

Juventus
Allegri © LaPresse

La Juventus non vuole arrendersi e punta con decisione al quarto posto. Le vittorie contro Salernitana a Genoa hanno, di fatto, rilanciato la squadra di Massimiliano Allegri. I due successi sono stati necessari per poter mantenere il passo dell’Atalanta. La squadra di Giampiero Gasperini sembra essere irresistibile. Il rendimento degli ultimi due mesi è pressochè perfetto. La vittoria contro il Napoli al Maradona ha messo a tutti gli effetti la “dea” in corsa per lo Scudetto. Elementi che non suonano positivamente alle orecchie di Massimiliano Allegri. Per puntare a qualificarsi alla Champions League del prossimo anno occorre fare qualcosa di più rispetto a quanto fatto vedere finora.

Nelle ultime due uscite sono stati realizzate quattro reti. Una media di due gol a partita. Un dato positivo vista la scarsa vena realizzativa avuta dalla squadra bianconera fin qui. Dybala sta migliorando la condizione e a poco a poco sta diventando sempre un punto di riferimento dell’attacco juventino, raccogliendo l’eredità che gli ha lasciato Cristiano Ronaldo. Morata, invece, non sta passando un buon momento. Il bianconero, infatti, ha realizzato solo 3 gol da inizio stagione in Serie A. Ultimamente non è solo migliorato l’attacco, ma anche la difesa. La terza linea si sta assestando sui livelli desiderati da Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Inter, tradimento Conte: lo porta al Tottenham

Calciomercato Juventus, il Newcastle tenta un big bianconero

Difesa che ultimamente sta vedendo tra i suoi protagonisti Matthijs de Ligt. L’olandese sta crescendo di giornata in giornata. Il forte difensore è uno dei pilastri della squadra nonostante la giovane età. Questo lo mette nel mirino di molti club europei. Tra questi ce n’è anche uno di Premier League. Come ad esempio il Newcastle sarebbe pronto ad offrire un super contratto al difensore ed un’offerta monstre alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Juventus, nervosismo e bufera: “Impresentabili”

Impostazioni privacy