Calciomercato Juventus, il Barcellona beffa i bianconeri

Il Barcellona potrebbe beffare la Juventus. Il club spagnolo sarebbe vicino a trovare l’accordo con un obiettivo della società bianconera. 

Calciomercato Juventus, il Barcellona beffa i bianconeri
Andrea Agnelli. © Getty Images

Il Barcellona è pronto a beffare la Juventus. Il club spagnolo sarebbe vicino all’accordo con un obiettivo di mercato bianconero. I blaugrana, infatti sarebbero vicinissimi all’acquisto di Menphis Depay. A favorire la società iberica sarebbe la situazione di incertezza in cui verte la Juventus attualmente. La squadra di Andrea Pirlo, infatti, non è ancora sicura della partecipazione alla Champions League del prossimo anno. I bianconeri, attualmente, occupano il quarto posto in classifica a pari punti con il Milan. Proprio i rossoneri saranno gli avversari della squadra di Pirlo nel prossimo turno di campionato. La sfida potrà indirizzare in un senso o nell’altro la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione continentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus: Mourinho alla Roma ti ‘regala’ un giocatore

La Juventus, vista anche la difficile situazione economica, inasprita dalla pandemia, a presentarsi ai nastri di partenza della prossima Champions. Al di là del prestigio, la partecipazione al massimo torneo europeo comporta anche tantissimi benefici dal punto di vista finanziario. Un elemento che potrebbe influenzare non poco le strategie di mercato bianconere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus: su Locatelli una big di Spagna

Calciomercato Juventus, il Barcellona beffa i bianconeri

Con l’incertezza a partecipare alla Champions è difficile stabilire una pianificazione delle strategie di mercato da parte della società bianconera. Nonostante la squadra mercato stia comunque osservando alcuni profili interessati per rinforzare la squadra, la non partecipare al massimo torneo continentale potrebbe cambiare le carte in tavola. E’ questo, secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Don Balon“, è l’elemento che avrebbe avvantaggiato il Barcellona nella corsa a Menphis Depay. L’olandese classe ’94 non rinnoverà il contratto che lo lega al Lione fino al 30 Giugno e pare che già abbia trovato casa a Barcellona. La rivista spagnola annuncia che l’attaccante andrà a vivere nella zona nota come “Ciudad Condal“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay)

Impostazioni privacy