Calciomercato Juventus, Icardi resta nel mirino dei bianconeri ma con il Psg può essere imbastita una operazione inattesa
La Juventus punta a rinforzarsi con decisione nella prossima stagione, numerose le manovre a cui il ds Paratici sta lavorando. Vari obiettivi specialmente in attacco, dove la situazione in bilico dei vari Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata obbliga a cercare già da ora delle alternative. Si guarda con particolare interesse al Psg, dove ci sono almeno un paio di obiettivi sensibili. Parliamo del grande ex Moise Kean, esploso finalmente, e di Mauro Icardi, nome spesso accostato ai bianconeri anche in passato. Soprattutto per quanto riguarda l’argentino, visto che il giovane italiano è di proprietà dell’Everton, si parla di un possibile asse con i francesi e di scambi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Juventus, sgarbi Cuadrado e Kean: è guerra aperta
LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna | Contatti col Real per l’addio: c’è lo scambio
Il nome più caldo in tal senso è quello di Dybala, in scadenza di contratto. Ma potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso. A ‘Top Calcio 24’, il giornalista Graziano Campi ha avanzato una sua teoria: “La Juventus potrebbe mettere sul piatto Arthur. In questo modo risparmierebbe anche i soldi per il riscatto di Morata“. Il centrocampista brasiliano, a sorpresa, potrebbe dunque essere ceduto dopo solo una stagione a Torino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…