Calciomercato Juventus, assalto a Icardi: spunta lo scambio a sorpresa

Calciomercato Juventus, Icardi resta nel mirino dei bianconeri ma con il Psg può essere imbastita una operazione inattesa

Calciomercato Juventus Icardi Psg Arthur
Mauro icardi © Getty Images

Calciomercato Juventus, sguardo verso il Psg: Icardi e Kean per l’attacco del prossimo anno

La Juventus punta a rinforzarsi con decisione nella prossima stagione, numerose le manovre a cui il ds Paratici sta lavorando. Vari obiettivi specialmente in attacco, dove la situazione in bilico dei vari Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata obbliga a cercare già da ora delle alternative. Si guarda con particolare interesse al Psg, dove ci sono almeno un paio di obiettivi sensibili. Parliamo del grande ex Moise Kean, esploso finalmente, e di Mauro Icardi, nome spesso accostato ai bianconeri anche in passato. Soprattutto per quanto riguarda l’argentino, visto che il giovane italiano è di proprietà dell’Everton, si parla di un possibile asse con i francesi e di scambi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Juventus, sgarbi Cuadrado e Kean: è guerra aperta

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna | Contatti col Real per l’addio: c’è lo scambio

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa per Icardi

Il nome più caldo in tal senso è quello di Dybala, in scadenza di contratto. Ma potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso. A ‘Top Calcio 24’, il giornalista Graziano Campi ha avanzato una sua teoria: “La Juventus potrebbe mettere sul piatto Arthur. In questo modo risparmierebbe anche i soldi per il riscatto di Morata“. Il centrocampista brasiliano, a sorpresa, potrebbe dunque essere ceduto dopo solo una stagione a Torino.

Impostazioni privacy