Calciomercato Juventus, bianconeri che si preparano alla sessione di gennaio: tutti i principali movimenti dei campioni d’Italia in inverno
Juventus che dopo aver chiuso al comando della classifica anche al 2019 si prepara ad un 2020 carico di aspettative. I bianconeri sfidano l’Inter in un testa a testa appassionante per lo scudetto e punteranno a vincere, finalmente, quella Champions League che manca in bacheca dal 1996. Contro i nerazzurri in campionato, in particolare, la sfida è destinata a spostarsi sul mercato, con Paratici che segue diversi giocatori anche nel mirino di Marotta. Duello valido non solo per gennaio, ma anche in prospettiva, per le prossime finestre di trattative.
A gennaio, in ogni caso, Juve pronta ad approfittare delle situazioni favorevoli che dovessero presentarsi. Da tenere d’occhio innanzitutto il capitolo uscite, con giocatori come Mandzukic, Perin, Emre Can e Pjaca che sembrano destinati a lasciare Torino. In entrata, operazioni possibili soprattutto a centrocampo, con nomi che stanno diventando caldi come quello di Paredes. La sfida a distanza con l’Inter pronta a scatenarsi per giocatori come Kulusevski ed Eriksen. Il talento dell’Atalanta, in prestito al Parma, è uno dei futuri crack mondiali e potrebbe esserci una vera e propria asta per lui. Il danese è invece lontano dal rinnovo col Tottenham e potrebbe rappresentare un vero e proprio affare.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…