Calciomercato Juventus, bianconeri che si preparano alla sessione di gennaio: tutti i principali movimenti dei campioni d’Italia in inverno
Juventus che dopo aver chiuso al comando della classifica anche al 2019 si prepara ad un 2020 carico di aspettative. I bianconeri sfidano l’Inter in un testa a testa appassionante per lo scudetto e punteranno a vincere, finalmente, quella Champions League che manca in bacheca dal 1996. Contro i nerazzurri in campionato, in particolare, la sfida è destinata a spostarsi sul mercato, con Paratici che segue diversi giocatori anche nel mirino di Marotta. Duello valido non solo per gennaio, ma anche in prospettiva, per le prossime finestre di trattative.
A gennaio, in ogni caso, Juve pronta ad approfittare delle situazioni favorevoli che dovessero presentarsi. Da tenere d’occhio innanzitutto il capitolo uscite, con giocatori come Mandzukic, Perin, Emre Can e Pjaca che sembrano destinati a lasciare Torino. In entrata, operazioni possibili soprattutto a centrocampo, con nomi che stanno diventando caldi come quello di Paredes. La sfida a distanza con l’Inter pronta a scatenarsi per giocatori come Kulusevski ed Eriksen. Il talento dell’Atalanta, in prestito al Parma, è uno dei futuri crack mondiali e potrebbe esserci una vera e propria asta per lui. Il danese è invece lontano dal rinnovo col Tottenham e potrebbe rappresentare un vero e proprio affare.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…