Calciomercato Juventus, i movimenti per gennaio

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, bianconeri che si preparano alla sessione di gennaio: tutti i principali movimenti dei campioni d’Italia in inverno

Juventus che dopo aver chiuso al comando della classifica anche al 2019 si prepara ad un 2020 carico di aspettative. I bianconeri sfidano l’Inter in un testa a testa appassionante per lo scudetto e punteranno a vincere, finalmente, quella Champions League che manca in bacheca dal 1996. Contro i nerazzurri in campionato, in particolare, la sfida è destinata a spostarsi sul mercato, con Paratici che segue diversi giocatori anche nel mirino di Marotta. Duello valido non solo per gennaio, ma anche in prospettiva, per le prossime finestre di trattative.

Calciomercato Juventus, i movimenti per gennaio

A gennaio, in ogni caso, Juve pronta ad approfittare delle situazioni favorevoli che dovessero presentarsi. Da tenere d’occhio innanzitutto il capitolo uscite, con giocatori come Mandzukic, Perin, Emre Can e Pjaca che sembrano destinati a lasciare Torino. In entrata, operazioni possibili soprattutto a centrocampo, con nomi che stanno diventando caldi come quello di Paredes. La sfida a distanza con l’Inter pronta a scatenarsi per giocatori come Kulusevski ed Eriksen. Il talento dell’Atalanta, in prestito al Parma, è uno dei futuri crack mondiali e potrebbe esserci una vera e propria asta per lui. Il danese è invece lontano dal rinnovo col Tottenham e potrebbe rappresentare un vero e proprio affare.