La Juventus avrebbe messo nel mirino un attaccante di Premier League, ma la richiesta per il cartellino sarebbe folle: analizziamo la situazione nei dettagli.
Una delle priorità in questa sessione di calciomercato della Juventus, sarà senza ombra di dubbio il reparto offensivo. Infatti, l’addio di Cristiano Ronaldo è sempre più vicino, e nonostante le conferme di Paulo Dybala e Alvaro Morata, in attacco le scelte rimangono limitate.
La Juventus avrebbe così messo nel mirino diversi profili per il ruolo di centravanti. Uno di questi sarebbe un top player della Premier League, ma la richiesta del club proprietario del cartellino sarebbe a dir poco proibitiva…
LEGGI ANCHE >>> La Juve sfida il Liverpool per il colpo a centrocampo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sarà derby per il talento della Serie A
Nei giorni scorsi, la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio anche per il bomber classe ’93 del Tottenham Harry Kane, che, a causa dei deludenti risultati ottenuti dagli spurs nelle ultime stagioni, potrebbe lasciare il club londinese, visti anche i suoi oramai 28 anni.
L’attaccante, oltre che al club di Andrea Agnelli, piace anche al Manchester City e al PSG, ma il neo-dirigente degli spurs, Fabio Paratici, farà di tutto per trattenere l’inglese al Tottenham. Inoltre, secondo quanto riportato da Eurosport UK, il presidente Levy non sarebbe minimamente disposto a vendere il proprio gioiello, e per una sua cessione esigerebbe la cifra monstre di ben 175 milioni di euro. La strada per la corsa a Harry Kane si fa in salita per le pretendenti…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…