Calciomercato Juventus, gioca poco e pensa alla cessione: addio lampo?

Calciomercato Juventus, il giocatore non trova sufficiente spazio e pensa al trasferimento. Ma la valutazione che ne fanno i bianconeri “ostacolano” la cessione.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus / Getty Images

È tornato ieri sera in campo dopo un lungo periodo di stop. Demiral nei piani della Juventus deve diventare assieme a de Ligt il futuro della difesa bianconera ma, di fronte a una relativa scarsità di impiego, l’ex Sassuolo sembra stia pensando a un eventuale trasferimento.

I campioni d’Italia puntano molto sul loro giocatore ma solo a intermittenza Demiral è stato un punto centrale della retroguardia bianconera. Complici anche non pochi problemi fisici che ne hanno frenato un impiego regolare il difensore è rimasto spesso indietro nelle gerarchie di Sarri prima e Pirlo ora.

Da qualche giorno voci di mercato parlano di un presunto interesse del giocatore nel lasciare Torino, alla ricerca di una squadra che possa garantirgli maggiore continuità. Paratici però lo valuta non poco: 50 milioni di euro.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: offertona per Demiral?

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

L’offerta giusta, secondo voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, arriverebbe dal Liverpool. Klopp, alle prese con l’infortunio di van Dijk, vorrebbe sin da subito mettere le mani sul centrale turco e per portarlo ad Anfield avrebbe messo sul piatto i 50 milioni richiesti dalla Juventus.

La palla, se i rumors venissero confermati, ora passa a Paratici.

Demiral, le migliori giocate in bianconero:

 

Impostazioni privacy