Home Calciomercato Quagliarella alla Juventus | L’annuncio su Instagram spiazza: decisione presa

Quagliarella alla Juventus | L’annuncio su Instagram spiazza: decisione presa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31
CONDIVIDI

Fabio Quagliarella lancia un chiaro messaggio su Instagram: l’annuncio sul possibile passaggio alla Juventus spiazza tutti.

Fantacalcio Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Finisce improvvisamente la trattativa tra la Juventus e Fabio Quagliarella per quello che avrebbe potuto essere un clamoroso ritorno di questo mercato di gennaio. Il calciatore della Sampdoria ha deciso di declinare la proposta bianconera e di rimanere alla Samp per concludere la carriera.

La conferma è arrivata direttamente dal capitano blucerchiato su Instagram: il post appena pubblicato chiude, in maniera netta, a causa del tanto amore nei confronti della piazza doriana.

QUESTO IL POST PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @fabioquagliarella27_official

 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, super colpo da 45 milioni: duello Inter-Juventus

Quagliarella dice no alla Juventus: troppo amore per la Samp

Infortunio Quagliarella
Quagliarella © Getty Images

Una scelta di cuore che dimostra come, dopo una vita da girovago, a 37 anni compiuti, Quagliarella abbia trovato in Genova e nella Sampdoria la sua casa.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, trattativa con l’Everton: assalto in casa Juventus

“Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più di quanto hai dato – spiega Quagliarella – se senti l’emozione che batte ogni volta dentro il petto, vuol dire che esistono legami più forti di tutto. Legami che vanno oltre corteggiamenti lusinghieri. Legami che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia”.

La Juventus dovrà a questo punto rivolgersi altrove: Quagliarella ha deciso di essere bandiera della Sampdoria e di declinare l’offerta bianconera.