Calciomercato Juventus, corsa in salita per Suarez: mistero sul futuro del centravanti uruguaiano, i bianconeri appesi a un filo.
La Juventus continua ad inseguire Suarez, il numero 9 del Barcellona è l’obiettivo principale per l’attacco. Occorre trovare un nuovo bomber, chiesto a gran voce anche da Andrea Pirlo. Ma per il ‘Pistolero’ le cose si fanno difficili. In Spagna, sostengono che Paratici si sia fatto scappare che ritiene l’operazione ‘quasi impossibile’. L’indiscrezione è riportata dal ‘Mundo Deportivo’, che cita delle frasi che il dirigente bianconero avrebbe scambiato con giornalisti italiani. Ecco perché le altre piste (Dzeko, Milik, persino Giroud) non tramontano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez cambia tutto: scenario inaspettato
La Juventus però potrebbe contare, d’altro canto, anche su un indizio a favore. L’Atletico Madrid infatti si è tirato indietro dalla corsa all’uruguaiano. Secondo ‘ESPN’, il Barcellona lo aveva offerto ai Colchoneros, così come Rakitic. Ma i madrileni avrebbero detto di no alla proposta: ingaggi troppo pesanti quello del centravanti e del centrocampista croato (che infatti ha poi firmato per il Siviglia). Intanto, l’inizio del campionato si avvicina e la Juve deve far presto, per regalare un attaccante centrale al nuovo tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esame Suarez: data e luogo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…